Sant’Angelo dei Lombardi sbarca sul Televideo Rai

0
7

Di seguito la nota di Tony Lucido:

Dal giorno 25 agosto per circa una settimana, alla pagina 414 del televideo regionale, RAI 3 per la Campania e zone limitrofe, nell’ambito della sezione “Borghi da gustare”, con 4 pagine si parla di Sant’Angelo dei Lombardi, le strade di accesso, origini, siti, enogastronomia, territorio e itinerario.

“Borghi da gustare”, la mission del progetto RAI Televideo è offrire informazioni utili, nell’ottica del Servizio Pubblico, per favorire le conoscenze delle piccole località dei Borghi più importanti.

La Pro Loco ha collaborato alla redazione delle 4 pagine dedicate a Sant’Angelo dei Lombardi.

La redazione del “Servizio” dedicato a Sant’Angelo dei Lombardi , è avvenuta secondo le modalità concordate con la Struttura che gestisce il Servizio Televideo.

Per l’accesso e l’immediatezza all’informazione da fornire al visitatore di Televideo, al potenziale turista, escursionista e/o curioso, è stato necessario un notevole sforzo di sintesi con info: come raggiungere con auto, enogastronomia, paesaggio, turismo, cultura e territorio in pillole.

Non è stato possibile pubblicare riferimenti, indirizzi di locali e strutture, essendo vietata ogni forma di pubblicità.

La Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi invita i Santangiolesi e gli Irpini a visionare, a diffondere e a promuovere la pagina 414 del Televideo Regionale.

Anche questo è un modo per amare e promuovere il proprio Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here