Santa Paolina – Non arriva più la posta: parte la raccolta firme

0
215
raccolta firme
La prima pagina della raccolta firme

Continuano i disagi a Santa Paolina per quanto riguarda la consegna della posta. Da Ottobre 2016 la cittadinanza è costretta a subire numerosi disservizi.

La posta non arriva o, in determinate situazioni, si verificano accumuli enormi di lettere e bollette. Le difficoltà riguardano in particolare le persone anziane.

L’Amministrazione sta attuando tutti passaggi per provare a risolvere prima possibile i problemi. Da fonti vicine alla Giunta, c’è stato un incontro con il direttore di zona e nei prossimi giorni una rappresentanza dell’Amministrazione Spinelli sarà nell’ufficio regionale per trovare una soluzione.

Intanto il consigliere Alessandro Dente ha promosso una raccolta firme. Trecento cittadini hanno aderito all’iniziativa. La prossima settimana le firme verranno inviate ufficialmente al Prefetto di Avellino Carlo Sessa.

Dente commenta così l’iniziativa:

“Purtroppo i cittadini lamentano da troppo tempo questo disservizio. L’Amministrazione si sta muovendo a tutela della popolazione di Santa Paolina e, dal mio punto di vista, ho ritenuto necessario farmi promotore di una raccolta firme. Attenderemo i risvolti della vicenda sperando che il Prefetto possa intervenire. Non ci fermeremo, siamo pronti per altre iniziative. Il problema deve essere risolto.”