Sanremo 2017: Chiara Ferragni non interessata, chance per l’irpina Raffaella Modugno?

0
123

E’ stato proprio il plenipotenziario Carlo Conti ad annunciarla come possibile valletta per la conduzione della 67°edizione del Festival della canzone italiana, più comunemente Festival di Sanremo.

Tuttavia la blogger Chiara Ferragni, nota ai più anche per essere la fidanzata del rapper e giudice di X Factor Fedez, ha dichiarato, prima su Instagram e in seguito in un’intervista alla nota agenzia di stampa Ansa, di non essere affatto interessata all’esperienza.

“La mia faccia quando mi chiedono se sarà la presentatrice di Sanremo. Non è assolutamente vero ragazzi”: questa la didascalia di una sua foto postata su Instagram, parole riprese dalle seguenti rilasciate all’Ansa: “Credo ci siano persone più adatte di me a vivere il palco dell’Ariston. Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza”.

Carlo Conti aveva dato per certa la partecipazione della blogger così come quella dell’ex Miss Italia Miriam Leone.

L’apparente rifiuto della Ferragni spalancherebbe dunque le porte dell’Ariston alla modella irpinia – originaria di Ariano Irpino – Raffaella Modugno che, contrariamente alla regina dei social, si è dichiarata emozionata alla notizia di condurre Sanremo al fianco di Conti, tanto che su Instagram ha postato le seguenti parole: “Un sogno, anche se non si dovesse realizzare mi sento onorata. Forse rimarrà solo una candidatura ma sono onorata e mi viene da piangere per aver sfiorato i pensieri di Carlo Conti. Ora perdonatemi, mi faccio un volo, ho le ali sotto i piedi.”