Sanità, Morano: “Migliorarla nell’interesse di pazienti e operatori”

0
72

L’Associazione Primavera Irpinia organizza per domenica 21 Gennaio, presso l’Hotel Civita in Via Manfredi, nr. 124 ad Atripalda, una Tavola Rotonda sul tema: “Medici di Medicina Generale e Specialisti per una migliore Sanità e Sussidiarietà Assistenziale sul Territorio” alla quale parteciperanno svariati professionisti del Settore.

“Il confronto – si legge in una nota – darà la possibilità ai medici di affrontare diverse tematiche: un sempre migliore rapporto Ospedale/Territorio, nell’interesse dei Pazienti e di tutti gli Operatori Sanitari; eliminare le liste di attesa molto lunghe per accedere ai trattamenti di Riabilitazione, in quanto nei Centri di Riabilitazione è concentrata anche la Sussidiarietà Assistenziale; il problema dei tetti di spesa, che non sono sufficienti a garantire livelli di assistenza adeguata. Dal confronto avremo la possibilità di recepire dagli operatori sul territorio quali sono i reali problemi della Sanità e farne un nostro impegno per il futuro”.

Moderatore dell’incontro è Massimo Bimonte, Coordinatore Primavera Irpinia. Introdurrà l’argomento Errico Venezia, Dirigente Primavera Irpinia – Responsabile Sanità.