Sangue sull’A16 all’altezza di Pratola Serra, perde la vita una donna. Feriti marito e figlia 19enne

0
6

Incidente stradale mortale sull’autostrada A16 Napoli-Canosa.

All’altezza del km 52+400, tra i Caselli di Benevento e Avellino Est, in direzione Napoli, nel territorio del Comune di Pratola Serra, si è verificato, poco dopo le 22:30 di ieri sera, la fuoriuscita di strada di un’autovettura Fiat Idea.

La conducente, Giuseppina PALUMBO, di anni 49, residente a Melito di Napoli, è deceduta per le lesioni riportate nel sinistro che, ha visto l’auto condotta fuoriuscire dalla sede stradale, nella adiacente scarpata.

Sul posto, per la ricostruzione del sinistro è intervenuto personale della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, i quali  hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il medico del 118, intervenuto sollecitamente sul luogo del sinistro, non ha potuto far altro che constatare il decesso.

A bordo dell’autovettura si trovava il marito della conducente, M. G. di anni 52, la figlia M. S. di anni 19 ed il fidanzato di quest’ultima, C.L. di anni 23.

Non particolarmente gravi le ferite riportate dalla ragazza sottoposta a cure mediche presso il Moscati di Avellino mentre, gli altri due occupanti sono stati giudicati con riserva di prognosi e si trovano ricoverati presso l’Ospedale Rummo di Benevento.

Su disposizione del Sost. Proc. Presso la Procura della Repubblica di Avellino, Dr.ssa Salvatore, la salma della PALUMBO  è stata trasportata presso l’obitorio dell’Azienda Ospedaliera Moscati, dove, nella giornata di domani,  sarà sottoposta a vista medico legale da parte della Dr.ssa Sementa.

Il traffico, lungo l’Autostrada A/16, non ha subito rallentamenti.

Il veicolo, è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here