Sandro Abate, colpo Luciano Andres Avellino

0
60

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Luciano Andres Avellino, ultimo, classe 1988, argentino.


Luciano Andres Avellino nella stagione 2020/2021 ha vestito la maglia del Jimbee Cartagena in Spagna collezionando 31 presenze in gare ufficiali, realizzando 5 reti. Nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha militato in Serie A nell’Acqua e Sapone Unigross collezionando 68 presenze, segnando 26 gol.

Le sue maglie da gara ufficiali porteranno la scritta con il nome Avellino ed il numero 19.

“E’ bellissimo poter vestire la maglia della Sandro Abate, dichiara Luciano Andres Avellino, perchè è un club che ha voglia di vincere. Io sono molto ambizioso, voglio esultare con i compagni e i nostri tifosi, vogliamo regalare vittorie alla nostra gente. Arrivo in una città stupenda, passionale che ama lo sport a tutti i livelli. Il mio nome dice tutto…
Sono davvero felice di tornare a giocare nel campionato italiano, la stagione sarà affascinante con molte squadre costruite per vincere. Non vedo l’ora di abbracciare i nostri tifosi e difendere i nostri colori. Forza Sandro Abate, Forza Avellino!”

Articolo precedenteVerso il campionato – Porte girevoli in attacco per l’Avellino: dopo Kanoute e (forse) Micovschi si attendono Curcio e una prima punta per sognare in grande
Articolo successivoLucifero, è ancora Valle la zona più calda dell’Irpinia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015