Eccellenza – San Tommaso a Scafati senza Piscitelli

Eccellenza – San Tommaso a Scafati senza Piscitelli

13 Novembre 2015

In settimana Ripoli ha dichiarato che la preparazione al match procede alla grande e, in effetti, non poteva essere altrimenti dopo l’entusiasmo scatenato nel rione avellinese di San Tommaso in seguito alla convincente vittoria sul Faiano. I timori riverenziali sono ormai alle spalle per la truppa biancoverde e domenica, in casa della Scafatese, Schioppa e soci potrebbero addirittura provare a portare a casa l’intera posta in palio. Nessuna pressione, precisiamo, ma dopo aver affrontato nell’ordine le corazzate Ebolitana, Montesarchio e San Vito Positano, più la “marziana” Città di Nocera, il calendario prevede gare abbordabili sulla carta con compagini che competono per gli stessi obiettivi del San Tommaso. Fino almeno alla penultima d’andata, quando l’undici di Silvestro sarà ospite allo stadio “Italia” dall’altra “extraterrestre” dell’accozzamento, il Fc Sorrento.

Non ci sarà l’attaccante Piscitelli, appiedato dal giudice sportivo, così come per i canarini mancheranno Borriello e Gallo. I gialloblu sono anch’essi in serie positiva dopo aver asfaltato sul proprio percorso il Sorrento Calcio e la Mariglianese. Capitan Teta e Mario Zucca hanno dimostrato di essere giocatori di qualità per la categoria, così come il mister Mimmo Citarelli.

Per quanto riguarda le scelte tattiche, probabile che Silvestro si affidi dal primo minuto a Maggino, mentre a centrocampo sarà riconfermato Saveriano dopo l’assist vincente al compagno Ripoli nel turno precedente.

Le gare del week-end:

Sabato 14:30

Massa Lubrense – San Vito Positano

Sant’Antonio Abate – Palmese

Domenica 14:30

Fc Sorrento – Città Di Nocera

Scafatese ’22 – San Tommaso

Castel San Giorgio – Sorrento Calcio

Valdiano –  Mariglianese

Ebolitana – Montesarchio

Faiano – Us Scafatese


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.