San Potito Ultra, III Flash Mob dedicato alla lettura

0
173
libri - cultura
libri - cultura

A San Potito Ultra, mercoledì 15 luglio alle h. 18:00 in Piazzetta Padre Pio è di scena per il terzo anno consecutivo il Flash Mob dedicato alla lettura.

A introdurre i ragazzi nel meraviglioso mondo del libro saranno Margherita Capobianco e Pellegrino Capobianco con la lettura animata di Holly e le sue Storie e a seguire con il laboratorio di disegno creativo .

Ad organizzare l’evento è la Banca del Tempo “A passo Di Donna” di San Potito Ultra che, in continuità con il progetto “I Libri Spendiamoli A Scuola” promosso anni fa dalle Associazioni Banca del Tempo E Amici del Museo del Lavoro, proseguono nel loro intento di promuovere la lettura tra i cittadini più giovani.

L’iniziativa, come da tre anni a questa parte, aderisce a Flashbook, letture a ciel sereno, rete nazionale che attinge alle esperienze e alle suggestioni dei flash mob e da questi trae le caratteristiche della partecipazione volontaria e della diffusione dell’evento tramite la rete e i social network per promuovere la lettura.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here