Ottimo risultato per la giornata della salute organizzata questa mattina a San Nicola Baronia: sono stati oltre 300 i cittadini che si sono fatti eseguire la misurazione della pressione arteriosa e il controllo della glicemia. Soddisfatto il presidente della Proloco “I Falò di San Nicola” Peppino Consolazio che nel corso della manifestazione non ha mancato di ringraziare tutte le associazioni che hanno collaborato all’iniziativa ed in particolare gli sponsor della manifestazione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
