San Martino Valle Caudina scenario dell’ennesima tragedia. Un 33enne del posto è deceduto forse in seguito ad una overdose. Un episodio che allunga ulteriormente l’elenco delle vittime per droga in Irpinia. Il giovane era riverso a terra nella cucina della propria abitazione. A rinvenire il corpo è stato il fratello che a pochi centimetri ha ritrovato anche una siringa che probabilmente conteneva l’eroina della dose che gli è stata letale. Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto si sono immediatamente recati i Carabinieri ed i sanitari del 118 ma per il 33enne non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato trasportato presso l’Ospedale Rummo di Benevento dove è in attesa dell’autopsia. I Carabinieri hanno avviato le indagini: ora sarà necessario risalire a chi ha venduto al giovane la dose che gli è stata fatale.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
