Salvatore Ferragamo vince il titolo “Best of the Best” 2009

0
12

Salvatore Ferragamo, marchio risalente ad una famiglia irpina, ha appena ottenuto il titolo di “Best of the Best” per il 2009 in Cina nella categoria delle calzature femminili e si è classificato terzo nella categoria delle borse da donna. Il riconoscimento deriva da un sondaggio condotto dall’American research group Luxury Institute, impegnato nell’analisi di prodotti di fascia alta e rivolto ad un target di consumatori cinesi selezionati.
Il sondaggio, denominato Luxury Brand Status Index, si svolge annualmente ed è un rispettato e consolidato strumento per valutare la qualità dei brand del lusso nel mercato cinese. La Salvatore Ferragamo è emersa con un punteggio di 8.96 (su un potenziale di 10.00) basato su 4 fattori di giudizio: qualità superiore, unicità ed esclusività del brand, soddisfazione del consumatore e clientela selezionata. Gucci ed Hermès occupano il secondo ed il terzo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here