Salerno, ragazza stuprata in spiaggia da due stranieri

0
162
violenza sessuale
violenza sessuale

E’ stata violentata a turno da due marocchini ieri sera sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Una 31nne,  nata in Marocco ma di nazionalità italiana, è sotto choc.

Aveva da poco lasciato gli amici con i quali aveva trascorso la serata. Ha fatto un giro in auto fino alla spiaggia dove si è fermata per fumare una sigaretta e riguardare appunti per un esame. Secondo quanto ha riferito a quel punto si sono avvicinati i due giovani, uno dei quali ubriaco e le hanno chiesto dei soldi. La ragazza intimorita ha dato ai due cinquanta euro. A quel punto quello sobrio è andato a comprare alcolici, mentre l’altro è rimasto con la trentenne impedendole di scappare. Quando l’amico è tornato i due hanno violentato a turno la ragazza. Dopo la violenza sessuale, uno dei due ha fatto perdere le sue tracce, mentre l’altro ha costretto la donna a guidare per la città con lui accanto. Quindi, approfittando di un momento di distrazione, la giovane ha avvisato del pericolo un amico il quale ha allertato i carabinieri.

I militari della compagnia di Salerno hanno bloccato uno dei due uomini, entrambi marocchini, e ha chiamato un’ambulanza per soccorrere la vittima sotto choc. E’ caccia all’uomo per scovare l’altro malvivente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here