SALA STAMPA / Avellino Calcio – Tesser gode nella ‘sua’ Terni: “Prova maiuscola”

0
170

L’inviato a Terni, Claudio De Vito – Coccolato e vincente. Per Attilio Tesser il delitto perfetto sul campo della Ternana trafitta tre volte davanti ai suoi ex tifosi che gli hanno riservato applausi ed un caloroso abbraccio dalle tribune del “Liberati”.

“E’ stata una vittoria meritata, forse un po’ ampia nel punteggio – ha spiegato il tecnico biancoverde – abbiamo tenuto bene il campo, di conseguenza nel secondo tempo è stato più facile cogliere l’opportunità di ripartire negli spazi aperti. Siamo passati all’inizio con un bel gol su una ripartenza, poi ci siamo difesi con ordine senza rischiare. Arini – ha aggiunto – si è superato addirittura con tre assist. Non è la sua dote principale. E’ stata una partita straordinaria da parte di tutti”.

Dopo i tre punti con l’Ascoli, Tesser non ha voluto sentir parlare di svolta. “Non l’ho fatto perché si fa presto a passare da stelle a stalle – ha spiegato – è stata buona settimana di lavoro intenso e ora guardiamo avanti con maggiore fiducia. Pensiamo esclusivamente al Crotone, non faccio tabelle. Sappiamo che dobbiamo pensare ad una partita per volta dando sempre il massimo di noi stessi. Oggi il gruppo ha dimostrato di essere coeso e compatto. Trotta è entrato dalla panchina e avete visto tutti cosa ha fatto”.

Tegola Tavano sulla testa di Tesser: “Starà fuori per un bel po’, saremo in difficoltà. Dovremo sopperire alla sua assenza con lo spirito di gruppo. Anche Napol dovrà farsi trovare pronto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here