SALA STAMPA/ Sconforto Rastelli: “Non reggiamo la pressione”

0
209
massimo rastelli sala stampa

Commento amaro in sala stampa per il tecnico biancoverde che dopo il pari con la Virtus Entella evidenzia il difficile clima che non consente ai suoi di esprimersi al meglio.

Avellino – Massimo Rastelli commenta con un velo di amarezza il secondo pareggio consecutivo dell’Avellino. “Per l’importanza della gara e per quanto accaduto in settimana – ha commentato il tecnico biancoverde – siamo scesi in campo compatti e abbiamo giocando un ottimo primo tempo per dinamismo e aggressività”.

“Siamo passati in vantaggio – ha aggiunto analizzando la partita – poi c’è stata l’opportunità di pareggiare. Nella ripresa siamo stati nel pieno controllo del match ma la gran giocata di Cutolo ci ha sorpresi. Peccato aver perso un’altra occasione in zona play-off. Prendiamo atto del risultato e guardiamo avanti cercando di far passare questo momento negativo”.

Si complicano le cose con la piazza mugugna: “La situazione ambientale è difficile nell’ultimo periodo e questa squadra non ha le qualità per reggere le pressioni – ha spiegato Rastelli – C’è stata una fase in cui abbiamo viaggiato al massimo e ci veniva tutto bene. Poi abbiamo perso un po’ di convinzione. Ritiro? Non ha senso, i miei ragazzi sono professionisti seri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here