Saggese presenta a Bisaccia il suo volume su Dorso e Gramsci

0
92

L’Amministrazione comunale di Bisaccia presenta il libro di Paolo Saggese “Dorso e Gramsci: un ‘dialogo’ spezzato (ed altri saggi dorsiani)” (Delta 3 edizioni, 2012). In occasione dell’evento che si terrà il prossimo 24 agosto alle ore 18 presso il castello di Bisaccia, modererà il dibattito il consigliere comunale Pasquale Gallicchio mentre i saluti saranno affidati al sindaco Salvatore Frullone e a Silvio Sallicandro della Delta 3 edizioni. Ad intervenire saranno Alessandro Di Napoli, CDPS e Giuseppe Iuliano, CDPS. Le conclusioni saranno affidati all’On. Gerardo Bianco, Presidente ANIMI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here