Sacco(Pdl): “Famiglie allo stremo, Governo riduca o abolisca l’Imu”

0
72

“La situazione politica italiana è caratterizzata da un alto livello di instabilità per il concomitante effetto di tre cause: una crisi economica gravissima, una crisi morale profonda e in particolare una crisi politica”. COsì l’esponente irpino del Pdl Fausto Sacco che continua: “Tutti i partiti oramai, spinti dall’illusione populistica, sono alla ricerca isterica del “nuovo fine a se stesso”. Le famiglie, i pensionati, le fasce più esposte e deboli della società sono, purtroppo, alla disperazione. Credo che chi come me è quotidianamente sul territorio vive questi disagi e conosce le difficoltà che le famiglie affrontano, non può esimersi dal chiedere pubblicamente al Governo Monti e alle varie amministrazioni locali, la rimodulazione della pressione fiscale partendo proprio dall’Imu. La crisi è drammatica, le famigli non riescono a mettere il piatto caldo a tavola figuriamoci se si riesce ad onorare un’altra tassa. Credo che il Governo, la maggioranza e le varie amministrazioni locali debbano immediatamente rivedere il tutto abbassando l’aliquota Imu se non addirittura arrivare ad abolirla”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here