Sacco soddisfatto per la vittoria del Sindaco Nappi a Monteforte

0
176

Esprimo grande soddisfazione per la vittoria della lista ‘Alleanza per Monteforte’ capeggiata da Sergio Nappi che in questo momento rappresenta per Monteforte Irpino una grande opportunità di crescita e di sviluppo dell’intera comunità. Grande soddisfazione va alla nostra rappresentante del partito a Monteforte Irpino, Rosa De Sapio, che, con la sua breve esperienza consolidata in pochi mesi di attività amministrativa e politica, certamente saprà dare il giusto contributo all’intera collettività. Mi auguro che, con la vittoria della lista del Castello “Alleanza per Monteforte” ,si possa portare avanti, anche a Monteforte Irpino, un progetto politico di novità, che pone, anzi riporta al centro del dibattito il paese e le persona, il cittadino con in suoi interessi e le sue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here