S. Paolina, festa di San Rocco: giochi, musiche e cabaret

16 Agosto 2013

A Santa Paolina dal 16 agosto torneo di briscola, giochi, balli, gonfiabili per bambini e poi Gran Galà di Cabaret, il tutto accompagnato da stands gastronomici e vino locale.
Si profilano all’insegna del divertimento e della buona cucina i festeggiamenti in onore di San Rocco e Sant’Antonio che si terranno a Santa Paolina fino al 18 Agosto.
Il 16 agosto l’intera giornata sarà dedicata ai bambini con la ludoteca Bimbo Mix che intratterrà i piccoli con giochi, balli, gonfiabili e tante altre sorprese. Alle 21:00 si esibiranno i “MALAFFARE” un gruppo di ragazzi che con la loro musica e voce stanno infiammando il pubblico di tutta la regione. Sabato 17 all’insegna del liscio e latino americano con il gruppo “CHARLIE BANDS”che farà ballare tutti gli appassionati. Domenica 18 Gran Galà di Cabaret , direttamente da “LA SAI L’ULTIMA?” con THOMAS MUGNANO e la pluricampionessa LAURA LEO. E per concludere non poteva mancare l’estrazione del palio con Crociera nel Mediterraneo e numerosi altri premi. Le serate del 16 17 e 18 saranno poi arricchite da stands gastronomici con pappardelle al ragù di cinghiale, braciolette e fagioli alla messicana , ottimo vino locale e tante altre specialità.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.