San Mango sul Calore – Un incidente mortale si è verificato a metà mattinata sulla strada provinciale 291 a San Mango sul Calore nei pressi del Villaggio Santo Stefano, a pochi metri dall’uscita per l’Ofantina bis.
Due le vetture – utilitarie – coinvolte in quello che è stato uno schianto frontale: a perdere la vita è stata una 65enne di Fontanarosa, Carmela Iovanna.
Secondo quanto ricostruito, una Toyota Note a bordo della quale viaggiavano due giovani è sbandata, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, invadendo la corsa opposta. L’impatto a quel punto è stato inevitabile. La Fiat 600 è diventata un ammasso di lamiere. Alla guida un 36enne di Fontanarosa e nipote di Carmelina Iovanna.
La donna è morta subito dopo l’impatto. Il giovane, invece, è stato trasportato in gravi condizioni, per lui fratture e lesioni multiple, all’ospedale “Moscati” di Avellino. Per gli occupanti della Toyota, invece, ferite lievi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montella, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino e due unità del 118.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
