Avellino – Domani, domenica 24 gennaio, si festeggia San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli operatori della Comunicazione.
Il vescovo di Avellino, S.E. Francesco Marino, per l’occasione, alle ore 18.00 celebrerà la Santa Messa nella chiesa di San Gerardo, in via Pianodardine (nei pressi della redazione del settimanale diocesano Il Ponte). Il vescovo rivolgerà ai giornalisti e ai fedeli presenti un particolare messaggio per la giornata dedicata alla Comunicazione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
