S. Angelo D.L. – Lavoro sommerso: nei guai imprenditore casertano

0
229

Sant’Angelo dei Lombardi – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile in collaborazione con in militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, nel corso di servizio teso ad frenare il fenomeno del lavoro sommerso, hanno denunciato F.M., imprenditore 50enne del casertano. L’uomo aveva assunto, approfittando della condizione di clandestinità, un cittadino straniero di nazionalità ucraina, impiegandolo quale operaio nel proprio cantiere edile. Dopo gli accertamenti di rito, inoltre, i militari hanno appurato che il cantiere era stato allestito senza l’adozione delle misure di sicurezza tese alla tutela dei lavoratori sul posto di impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here