Irpinianews.it

S. Angelo dei Lombardi: ago dimenticato a fine intervento

Clamoraosa negligenza ai danni di una paziente che ricoveratasi nell’ospedale “Criscuoli” di S. Angelo nel 2008, dopo un intervento chirurgico, accusò subito dei dolori post operatori. Dopo attente indagini e radiografie, tra lo stupore della donna e di tutti i familiari, si evidenziò un’ago posto nell’inguine, probabilmente dimenticato a fine operazione. La povera malcapitata ha prontamente affidato ad un legale il caso di malasanità che le ha comportato non pochi danni; tutt’oggi accusa problemi di deambulazione e fastidi vari.

Exit mobile version