S. Angelo dei Lombardi: ago dimenticato a fine intervento

0
121

Clamoraosa negligenza ai danni di una paziente che ricoveratasi nell’ospedale “Criscuoli” di S. Angelo nel 2008, dopo un intervento chirurgico, accusò subito dei dolori post operatori. Dopo attente indagini e radiografie, tra lo stupore della donna e di tutti i familiari, si evidenziò un’ago posto nell’inguine, probabilmente dimenticato a fine operazione. La povera malcapitata ha prontamente affidato ad un legale il caso di malasanità che le ha comportato non pochi danni; tutt’oggi accusa problemi di deambulazione e fastidi vari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here