Russo (Pd): “Ultimo sforzo per vincere le elezioni”. I dem si riuniscono al Circolo della Stampa

0
9
franco-russo-avellino-eic-acqua

“Mancano due settimane alla chiusura di una campagna elettorale da cui dipendono le sorti del Paese”. Franco Russo, segretario del circolo Pd “Libertà e partecipazione” chiama a raccolta gli elettori.

“Due settimane in cui, noi del Partito Democratico, saremo chiamati ad uno sforzo comune per vincere le elezioni e consentire al maggior numero possibile di nostri rappresentanti di entrare in Parlamento e proseguire nel lavoro avviato cinque anni fa. Sarà dura, ma l’entusiasmo crescente che riscontriamo in questi giorni, girando tra la gente, sui territori, ci fa capire che possiamo e dobbiamo farcela”.

“Come circolo “Libertà è Partecipazione”, dunque, abbiamo ritenuto di organizzare una iniziativa pubblica per spiegare agli Irpini i risultati raggiunti dal PD al governo e le iniziative che si vogliono mettere in campo per il futuro. L’appuntamento è per lunedì 19 febbraio alle 10:30 presso il Circolo della Stampa di Avellino. Parteciperanno i candidati del PD Valentina Paris, Luigi Famiglietti e Umberto Del Basso De Caro, insieme alla presidentessa del consiglio regionale Rosetta D’Amelio e al senatore Enzo De Luca”.