“Formulo i migliori auguri di buon lavoro all’ex sindaco di Lauro, Antonio Bossone, per il suo nuovo incarico di coordinatore regionale della Campania dell’Associazione nazionale piccoli comuni italiani”. Lo dice in una nota il segretario provinciale irpino del Nuovo Psi, Carmine Ruggiero, che aggiunge: “Bossone per la sua competenza, essendo un amministratore di lungo corso, saprà dare lustro e autorevolezza all’Anpci della Campania attraverso proposte e idee certamente lungimiranti e di qualità”. “Finalmente, – conclude il segretario provinciale del Nuovo Psi – Bossone ha l’opportunità di impegnare al meglio tutte le sue energie e le sue potenzialità, lasciando a noi altri la guida e l’organizzazione del Nuovo Psi in provincia di Avellino”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
