AVELLINO- Personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino, a seguito di indagini, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un pluripregiudicato napoletano di quarantaquattro anni resosi responsabile di furto di una sonda ecografia ai danni dell’azienda ospedaliera “S.G. Moscati” di Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
