Ruba nel supermercato dove lavora: denunciato 50enne di Solofra

0
193

Ruba nel supermercato dove lavora, denunciato 50enne dai carabinieri della Compagnia di Solofra.

I fatti si sono verificati in nottata nei pressi di un supermercato della città conciaria. I militari hanno notato un uomo che furtivamente caricava della merce a bordo di un’autovettura.

Intuito che qualcosa di sospetto stesse accadendo, i Carabinieri, spento i fari della Gazzella e scesi dall’auto, hanno repentinamente raggiunto l’uomo senza che questi potesse altrimenti accorgersene, sorprendendolo con le mani nel sacco.

L’uomo aveva caricato nella sua autovettura generi alimentari e prodotti vari appena prelevati dall’interno del supermercato, del quale aveva la disponibilità delle chiavi di accesso essendone un dipendente.

Il 50enne, all’esito di perquisizione personale, veniva inoltre trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish nonché di un bilancino di precisione. L’attività di polizia giudiziaria, estesa anche alla sua abitazione permetteva altresì di rinvenire del munizionamento illegalmente detenuto.

Per il 50enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.