Ieri pomeriggio ad un cittadino di Avella è stato rubato il telefono cellulare nel centro abitato del paese. Ricevuta la denuncia i militari della locale stazione hanno avviato le indagini del caso. Nel giro di poche ore sono riusciti ad identificare l’autore e, dopo averlo rintracciato, lo hanno perquisito, trovandogli addosso il telefono rubato. Lo stesso è stato restituito al legittimo proprietario. Il 29enne pregiudicato del posto è stato, invece, denunciato per furto con destrezza.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
