Rotondi: “In Parlamento fino al 2013 per rubare stipendio”/Ascolta

0
125

“Devo dire la verita”: quest’anno e mezzo che staremo in Parlamento, sarà uno stipendio rubato. Il Governo lo facciamo fare ai professori, battiamo loro le mani. Insomma, lo confesso: per la prima volta in vita mia lo ritengo proprio uno stipendio rubato”. Questa l’opinione dell’ex ministro per l’Attuazione al Programma Gianfranco Rotondi, ospite a Radio 24. Alla richiesta di dimettersi, l’irpino Rotondi ha però risposto: “Tanto ci sara’ un altro che prende lo stipendio. Nella mia vita – ha aggiunto – ho fatto l’impiegato di università, il giornalista, perfino il pony express. In tutti i lavori mi si diceva sempre ‘ricorda che l’importante e’ portare a casa lo stipendio”. Quanto alla proposta di abolire i vitalizi per gli ex parlamentari Rotondi e’ stato categorico: “Ho gia’ rinunciato al vitalizio di consigliere regionale lombardo, se mi dimettevo tre mesi più tardi di quanto ho fatto lo avrei preso. Ho rinunciato al vitalizio universitario, ora anche rinunciare a quello da deputato… Se ci arrivo, alla vecchiaia devo pensarci”.

L’audio Ascolta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here