Rotondi: il consiglio comunale approva il piano di protezione civile

0
568

Rotondi: il consiglio comunale approva il piano di protezione civile. Il comune della Valle Caudina si dota così di uno strumento dinamico e moderno da poter utilizzare per le emergenze. Il sindaco Ilario ha presentato le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato politico amministrativo 2021/2026.

Particolare rilevanza è stato dato al miglioramento della gestione ordinaria del Comune, all’equità fiscale, alla scuola, al sociale ed al turismo.

Approvato anche lo schema di convenzione per il servizio di Tesoreria Comunale scaduto da tempo: a breve andrà a gara. È stato assegnato un lotto nell’area industriale di Rotondi ad una giovane impresa del territorio.

E’ stato approvato, infine, il regolamento per l’utilizzo dello stadio comunale “L.Gallo”, un regolamento che tiene conto delle moderne esigenze associative e dell’importanza del nuovo impianto calcistico.

Soddisfazione dell’intera amministrazione: “I punti trattati segnano il passo alla nuova amministrazione che si avvia a dare concrete risposte ai cittadini”.