Si rinnova, ma solo in parte, il direttivo di Circolo del Partito Democratico di Roccabascerana.
Non avendo provveduto all’ultimo tesseramento annuale sono decaduti dalla carica Giovanna D’Angelo, Domenico Merullo e Gennaro Zollo, ex Vicesegretario Cittadino. Ad essi subentrano, rispettivamente, Massimo Barbati, Domenico Principe e Vincenzo Testa.
Il Segretario Cittadino resta Giuseppe P. Fazio, componente, tra l’altro, della Direzione Provinciale del PD di Avellino.
A Vincenzo Testa, capogruppo dell’Opposizione Consiliare di Roccabascerana, è stata conferita la carica di Vicesegretario Cittadino: all’ex Sindaco rocchese, investito di ampi poteri, spetterà avviare le consultazioni, in vista delle prossime elezioni amministrative, con le forze politiche presenti sul territorio comunale.
Il nuovo direttivo, così come notificato nei giorni scorsi agli organi dirigenti nazionali, regionali e provinciali del Partito Democratico, è costituito da Ugo Castracane, Massimo Barbati, Giuseppe P. Fazio – Segretario Cittadino di Circolo – Domenico Principe, Beniamino Pirone, Francesca Sasso e Vincenzo Testa – Vicesegretario Cittadino di Circolo.
“Si apre – queste le parole di Fazio – dopo il cambio di direzione in Regione Campania, con Vincenzo De Luca Presidente, una fase completamente nuova che avrà importanti reverberi anche qui a Roccabascerana. Già nell’immediato futuro – aggiunge – alcune iniziative porteranno nuova linfa ad un territorio che negli anni passati è stato completamente abbandonato dalle Istituzioni”.