DIARIO DAL RITIRO / Biraschi ha fame: “Voglio far bene in una società ambiziosa”

0
193

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – “Sono consapevole di essere approdato in una società seria e in una piazza molto importante”. Davide Biraschi è entusiasta della nuova sfida dopo l’esperienza della Lega Pro al Grosseto.

“Il club ha progetti ambiziosi, Avellino ha un tifo davvero caloroso” ha aggiunto il difensore classe ’94 dell’Avellino. “Mi trovo molto bene, ho un ottimo rapporto con tutti i compagni di squadra, oltre che con quelli della difesa. Conoscevo già Chiosa per averci giocato insieme nell’Under 20. E’ un bravo ragazzo e un grande difensore. Abbiamo caratteristiche simile e ci troviamo bene insieme”.

“Non sono molto alto ma faccio della forza fisica e della cattiveria agonistica le mie armi – ha spiegato Biraschi – sono abituato a giocare a tre in difesa, quindi so di dover migliorare come mi ha detto anche il mister. Sono qui per imparare”.

Mercoledì c’è l’Espanyol. “Vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico, siamo carichi” ha detto Biraschi già determinato in vista del match con gli spagnoli che dovrebbe vederlo titolare al centro della difesa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here