Risparmio energetico: approvate le graduatorie degli aventi diritto

0
206

Provincia – Interventi di risparmio energetico conseguito mediante l’istallazione di tetti fotovoltaici e collettori solari: l’assessorato al Governo del Territorio della Provincia di Avellino comunica che con determinazioni dirigenziali 444 e 1759 del 2007 sono state approvate le graduatorie degli aventi diritto ai finanziamenti. La Provincia, in quanto soggetto attuatore dei bandi, nati da due distinti “Programmi Nazionali” di incentivazione, ha così ultimato una complessa fase d’istruttoria delle richieste di contributo, avviata solo nel mese di settembre del 2006. Le risorse finanziarie che saranno erogate ammontano 1.097.302,10 euro e sono destinate sia a soggetti privati che pubblici. Nei prossimi giorni la struttura provinciale responsabile dei finanziamenti (Servizio Fonti di Energia del Settore Governo del Territorio), comunicherà ai beneficiari l’avvenuta assegnazione dei contributi che, dalla data di notifica, dovranno completare gli interventi secondo la seguente tempistica: Programma Solare Termico: Enti Pubblici 240 giorni – Privati 120 giorni; Programma Tetti Fotovoltaici: Enti Pubblici 365 giorni – Privati 240 giorni. La documentazione integrale, comprensiva degli allegati, è disponibile presso il Servizio Fonti di Energia – Corso Vittorio Emanuele 44, oltre ad essere integralmente scaricabile dai siti internet della Provincia: www.provincia.avellino.it (Area Tematica > Territorio ed ambiente > Uffici territorio ed ambiente > Fonti di Energia e Risorse Estrattive) e della Regione Campania: www.regione.campania.it (Area tematica > Comunità Territoriali > Avellino).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here