Rinnovo Rsu rete d’imprese Ema/poema, grande soddisfazione per la UILM

0
3

La UILM esprime grande soddisfazione per l’esito elettorale del rinnovo della Rsu nella rete d’imprese Ema/poema a Morra de Sanctis. La UILM con 5 delegati su 9 si è confermata prima Organizzazione con un risultato che premia l’impegno, la coerenza e la competenza sia dei rappresentanti sindacali di fabbrica che del Gruppo dirigente provinciale.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che con passione e determinazione hanno sostenuto la Uilm e i suoi candidati, affermando che la Uilm rimane un solido ed affidabile punto di riferimento sia per i lavoratori della Ema che per quelli della rete di imprese Poema.

Un ringraziamento affettuoso va a tutti i candidati che attraverso il loro impegno hanno determinato questo straordinario risultato, i lavoratori hanno saputo premiare la coerenza e l’affidabilita’ di questi anni di governo sindacale UILM.

La Segreteria della UILM e le Rsu della UILM appena elette: Bifulco Dino, il più votato con 130 preferenze, Lazzaruolo Giulio, Mignone Camillo, Rullo Maurizio, Guerriero Daniele confermano l’impegno e l’attenzione nei confronti di tutti i lavoratori di Poema, per rappresentare con trasparenza e competenza le loro istanze.

La politica sindacale della Uilm proseguirà nel percorso già avviato in questi anni al fine di contribuire al consolidamento di una delle realtà industriali più strategiche non solo dell’Irpinia, ma di tutto il Mezzogiorno d’Italia.