Sulla riforma del lavoro Sel si dichiara apertamente con la Cgil: “Avevano presentato la cosidetta riforma del lavoro come l’occasione per estendere diritti ai lavoratori meno garantiti. Non é così -afferma Gennaro Imbriano, dell’Assemblea regionale di SEL- tant’é che gli ammortizzatori si riducono per la quasi totalità dei lavoratori e ne restano esclusi precari e co.co.pro. Hanno detto che riscrivendo l’articolo 18 ci sarebbe stato più lavoro per i giovani. Ma quando mai? Così sarà solo molto più facile licenziare selvaggiamente e non già assumere”. Per l’esponente vendoliano “non é neppure vero che la Cgil sarebbe isolata, non lo é certamente nel Paese e nel mondo del lavoro”. “Noi -conclude Imbriano- siamo con la Cgil, e saremo in piazza in occasione del prossimo sciopero generale”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
