Rifiuti, riprende la raccolta di materassi sul territorio

Rifiuti, riprende la raccolta di materassi sul territorio

22 Giugno 2020

Oltre che nella città capoluogo, il servizio ritiro materassi a domicilio sarà ripristinato anche nei comuni di Atripalda, Candida, Castelvetere sul Calore, Cervinara, Contrada, Forino, Grottolella, Lapio, Manocalzati, Monteforte Irpino, Ospedaletto d’Alpinolo, Pietradefusi, Salza Irpina, San Michele di Serino, Serino, Solofra, Summonte e Venticano.

Il servizio, interrotto a causa della indisponibilità sul territorio di impianti per lo smaltimento disposti ad accettare i materiali a condizioni compatibili con quelle dei contratti di servizio attualmente in essere, sarà riattivato con modalità di prenotazione e ritiro differenti da comune a comune.

In particolare, per quanto riguarda la città di Avellino, il servizio sarà svolto ogni martedì a partire dal 30 giugno, previa prenotazione telefonica per il ritiro a domicilio ai numeri 840 068 477 oppure 0825 784549, per un massimo di 25 pezzi.

In ciascun comune, il servizio di ritiro materassi seguirà un calendario compatibile con quello attualmente vigente per il ritiro della frazione Ingombranti.

Anche in questo caso, sarà necessario fissare un appuntamento per il ritiro a domicilio dei Materassi chiamando il numero 840 068 477 oppure 0825 784549.