Rifiuti – Nuove adesioni per la manifestazione l’Irpinia in piazza

0
171

Rifiuti – Il comitato promotore della manifestazione l’Irpinia in piazza in programma per il prossimo 31 maggio continua a raccogliere adesioni. Questa volta a comunicare la partecipazione alla marcia che da Borgo Ferrovia si sposterà fino al Cdr di Pianodardine sono stati l’associazione Amici dell’Ambiente, l’associazione di volontariato Don Tonino Bello, i comuni di Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino, Marzano di Nola, San Mango sul Calore, San Martino Valle Caudina, Santo Stefano del Sole e Chiusano San Domenico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here