Rifiuti, Irpiniambiente crea l’unità di emergenza per i Comuni

0
4
irpiniambiente
irpiniambiente

Garantire sempre più un servizio efficiente e continuo per i Comuni serviti da Irpiniambiente.

Assicurare un intervento tempestivo agli utenti su tutto il territorio provinciale.

Intervenire per risolvere disfunzioni o per affrontare emergenze ed urgenze.

Questi gli obiettivi individuati dal management di Irpiniambiente che hanno determinato la costituzione dell’Unità Emergenze Comuni.

L’Unità emergenze avrà lo scopo di intercettare con tempestività le richieste urgenti dei comuni, inerenti al servizio di raccolta dei rifiuti.

“Nell’ottica di garantire un servizio efficiente e continuo in tutti i Comuni serviti dalla società – spiega il management composto dall’amministratore Unico, Antonio Russo, e dal Direttore Generale, Armando Masucci – è stata considerata necessaria ed opportuna l’istituzione della struttura “Unità Emergenze Comuni” allo scopo di recepire con tempestività le richieste urgenti da parte delle Amministrazioni ed inoltrare le criticità ai responsabili di competenza allo scopo di offrire un sistema di supporto in tempo reale”.

La struttura, che si interfaccerà esclusivamente con gli amministratori dei comuni serviti, sarà attiva tutti i giorni, festivi compresi, composta da 8 figure professionali individuate all’interno dell’azienda, reperibili h24, contattabili via mail o telefonicamente.

Sarà compito dell’Unità interagire con le articolazioni operative della società presenti sul territorio al fine di verificare le istanze prodotte dalle amministrazioni e intervenire per la risoluzione dei problemi individuati.

Le attività dell’Unità Emergenze Comuni saranno periodicamente rappresentate al Responsabile del Settore Tecnico.