Regione – Sanità: Sena scende in campo a difesa di Montemarano

0
194

Regione – Sanità campana sempre al centro di polemiche. E senza remore scende in campo Mario Sena, capogruppo regionale della Margherita, a difesa dell’assessore alla Sanità Angelo Montemarano, ‘vittima’ degli ultimi attacchi da parte dei consiglieri Pivellini e Scala. I membri dell’assise di Palazzo Santa Lucia hanno infatti chiesto una censura a carico del membro dell’esecutivo in quota fiorellino. “I rigurgiti milazziani di Rivellini e Scala, intrisi di vetero nostalgie e di spirito qualunquista contro il grosso impegno che l’assessore Montemarano sta profondendo per risanare la sanità campana, discriminata tra l’altro dal precedente governo – ha replicato Sena – esaltano l’incapacità politica della destra campana che di giorno in giorno perde pezzi, e confermano i limiti della sinistra napoletana che si mostra priva di cultura di governo e in preda a particolarismi malcelati da velleitari moralismi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here