Regione, Petracca: “Accolte mie proposte su forestazione”

Regione, Petracca: “Accolte mie proposte su forestazione”

23 Dicembre 2015

«Sono state accolte le mie proposte relative al settore della forestazione nell’ambito del maxi emendamento alla Legge di Stabilità approvata dal Consiglio Regionale della Campania».

Lo dichiara Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania.

«Nel testo definitivo – aggiunge Petracca – figurano tre miei emendamenti utili a determinare le condizioni per arrivare ad una veloce soluzione del pregresso in riferimento ad un comparto che da anni vive una condizione di emergenza in Campania. La giunta regionale, inoltre, si è impegnata ad individuare le risorse per il quarto emendamento che non è stato possibile approvare, quello relativo al trattamento di fine rapporto per i lavoratori degli enti delegati che ne hanno maturato diritto».

«Inoltre – continua il presidente della Commissione Agricoltura – è stata inserita nel maxi emendamento ed approvata la mia proposta relativa alla definizione dei procedimenti di accreditamento definitivo delle strutture sanitarie e di quelle socio-sanitarie».

«Da segnalare – conclude Petracca – anche le disposizioni relative alla proroga del condono edilizio fino al 31 dicembre 2016 e alla proroga del Piano Casa al 31 dicembre 2017. Misure molto attese dalle amministrazioni locali e dal sistema delle imprese».


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.