Regionali, Zaccaria:”Cercheremo di ricavare il massimo da questo risultato elettorale

Regionali, Zaccaria:”Cercheremo di ricavare il massimo da questo risultato elettorale

22 Settembre 2020

«Oltre 9mila voti alla nostra lista “Con De Luca… ” con oltre 4600 preferenze sul mio nome, ci accreditano come soggetto politico importantissimo della provincia di Benevento» – dichiara Zaccaria Spina che prosegue –  «Un simbolo nuovo e del tutto sconosciuto in una scheda enorme ha anche fatto sì che centinaia di preferenze “SPINA” sono state scritte su altri simboli in particolare su quelli similari, ma siamo contenti che sono stati dati lo stesso al Presidente De Luca”.

“Anche così – continua – il numero delle preferenze è stato altissimo, ma purtroppo l’attuale legge elettorale ci penalizza. Ora non disperderemo questo patrimonio di quantità e di qualità elettorale composto tra l’altro da sindaci, amministratori locali che hanno responsabilità nella gestione dei nostri territori e da tantissimi giovani di belle speranze che mi hanno fatto ricordare i miei primi passi nella politica».

«Cercheremo – conclude Spina – di ricavare il massimo da questo straordinario risultato elettorale. Intanto, colgo l’occasione per rivolgere un enorme ringraziamento a tutti quanti gli elettori che hanno consentito un tale imponente traguardo. A loro dico Grazie, Grazie, Grazie di vero cuore».