Regionali, super lavoro per il coordinamento cittadino FI: primo risultato la candidatura dell’avvocato Vecchione

Regionali, super lavoro per il coordinamento cittadino FI: primo risultato la candidatura dell’avvocato Vecchione

4 Agosto 2020

Regionali, super lavoro per il coordinamento cittadino Forza Italia. Primo risultato la candidatura dell’avvocato Anna Maria Vittoria Vecchione.

“Con tenacia e perseveranza si è già nel pieno della campagna elettorale regionale. Si lavora su più fronti monitoraggio del territorio cittadino e provinciale, organizzazione del partito, ricerca di una rappresentanza femminile di alto spessore e ricerca del consenso per i candidati Antonio Aufiero, Giovanni Antonio Puopolo ed Anna Maria Vittoria Vecchione”.

“Ai candidati va il nostro sostegno ed un ringraziamento particolare per aver voluto rappresentare Forza Italia in un momento davvero complicato del partito. E’ semplice candidarsi in un partito dalle alte percentuali è invece complesso candidarsi in un partito che tutti insieme stiamo cercando di ricostruire. I tre candidati e tutto il coordinamento possono essere definiti i “Guerrieri della Luce” poiché portano speranza e positività, attraverso l’esempio, ad un territorio martoriato ed al degrado”.