Regionali, Mastella e Fucci al Centro Sociale di Avellino

1
290
Fucci e Mastella
Nella foto Fucci e Mastella

In vista delle imminenti elezioni regionali, venerdì 20 febbraio alle ore 17.30 presso il Centro Sociale di Avellino farà tappa l’ex Guardasigilli Clemente Mastella. “Sarà ancora una volta un’occasione per incontrare i tanti amici, simpatizzanti, sostenitori del nuovo soggetto politico di Area Popolare – si legge in una nota – A breve daremo il nome, ma nel simbolo troveremo ancora il Campanile. Un appuntamento per chiamare a raccolta amici di sempre, ma anche per proporsi al nuovo, nella corsa verso le Regionali a sostegno del Governatore Stefano Caldoro, all’interno della coalizione di Centro Destra e alla scelta della prossima classe dirigente della Regione Campania”.

Con Mastella ci sarà anche l’Assessore Regionale al Commercio, Artigianato e ricerca Idrocarburi, Avv. Vittorio Fucci. “Ancora una volta – continua la nota – sarà una testimonianza per gli amici di Mastella all’insegna della buona politica per chi si batte quotidianamente per le zone interne in un momento di grave crisi economica , politica e sociale in cui la disoccupazione è arrivata a percentuali elevatissime per la nostra provincia e per l’intera regione. Dare il proprio contributo in un momento di crisi è un dovere morale oltre che politico. Tutti prenderemo parte attivamente alle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale del maggio 2015”.

1 COMMENT

  1. Which can be genuinely important. The item offered me personally a couple concepts together with Soon we will be coming up with these folks along excellent website online in time. Im boromakking your site not to mention I will be rear. Thanks again!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here