Regionali, Luciano (C. Libera): “Sanitá, De Luca ridarà dignità alle persone”

Regionali, Luciano (C. Libera): “Sanitá, De Luca ridarà dignità alle persone”

8 Maggio 2015

Di seguito la nota di Vincenza Luciano, candidata alle regionali nella lista Campania Libera in sostegno di Vincenzo De Luca:

Nel contatto con gli elettori veri e concreti si possono toccare con mano i disagi, le difficoltà, le lotte per la sopravvivenza tese a garantire le cure sanitarie necessarie a tutte le famiglie.

Noi campani siamo diventati “famosi pellegrini” della sanità in giro per il mondo non per i santuari religiosi ma per gli ospedali di altre regioni che garantiscono i servizi e le cure che nella nostra regione vengono negati. I tagli a questi servizi sanitari effettuati dal governo regionale guidato dal centro-destra sono tagli alla vita.

Il pellegrinaggio umiliante e sofferto è d’obbligo anche per malattie che altrove trovano assistenza e sostegno non solo nelle strutture regionali ma anche nei servizi domiciliari come nel caso dell’Alzheimer.

Si parla di genocidio per popoli di altri tempi ma i tagli regionali sulla spesa sanitaria cosa sono? Ci vanno molto vicino? Solo affidando la gestione del governo regionale a persone attive e capaci è possibile cambiare le cose.

Per questo ho scelto di candidarmi nella lista Campania Libera, essendo fortemente convinta che solo un governo regionale guidato da Vincenzo De Luca possa ridare dignità alle persone.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<