Regionali – La nota di Giuseppe Galasso sull’iniziativa dei sindacati

Regionali – La nota di Giuseppe Galasso sull’iniziativa dei sindacati

20 Maggio 2015

Di seguito la nota di Giuseppe Galasso in vista delle Regionali.

 

“Il sindacato in provincia di Avellino ha condotto sempre battaglie importanti per la tutela dei lavoratori, delle fasce deboli, ha portato all’attenzione delle istituzioni i problemi di intere categorie. Da sindaco della città capoluogo ho partecipato a numerosi tavoli e dato risposte insieme alle organizzazioni sindacali.

 

Ieri ho ascoltato le proposte di Cgil e Uil che hanno messo sul tavolo le questioni più urgenti cui siamo chiamati a dare risposte per far ripartire l’economia dell’Irpinia. Oggi, da candidato alla carica di consigliere regionale, condivido il pensiero della Cisl a garantire affidabilità per conquistare la fiducia delle comunità mettendo nel lavoro, che dovrà svolgere chi sarà eletto, competenza, passione e serietà.

 

Dico si a quello che la Cisl ha definito il manifesto della buon politica e ribadisco che metterò tutto il mio impegno per risollevare le sorti della nostra provincia”  così Giuseppe Galasso, candidato alla carica di consigliere alla Regione Campania nella lista di Forza Italia.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.