Regionali – De Mita: “Viespoli, il candidato più ragionevole”

0
41

Salerno – “’Se dovessi scegliere preferirei Viespoli perchè è stato un uomo del dialogo anche in tempi difficili”. È quanto affermato ieri da Ciriaco De Mita, durante un convegno organizzato a Salerno dall’Udc. “Governo del territorio: progetto e prospettive”, il tema dell’incontro ma, come era prevedibile, le possibili alleanze e le probabili candidature in vista delle elezioni regionali l’hanno fatta da padrone.

Al dibattito era presente anche il sottosegretario al Lavoro, Pasquale Viespoli, personaggio su cui De Mita ha dichiarato la propria preferenza e, durante il suo intervento, ne ha spiegato le ragioni: “E’ più facile trovare convergenze con le persone che ragionano e perché ritengo che rappresenti il recupero di una cultura politica”.

Viespoli contro la probabile candidatura di Enzo De Luca? Un’ipotesi che troverebbe l’appoggio del leader nuscano anche se del sindaco di Salerno…“non voglio sentir parlare” ha poi detto De Mita che, ha poi concluso, “tra centro destra e centro sinistra” sceglie Viespoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here