Regionali – Cianciulli presenta la propria candidatura

0
82

Dopo un intenso lavoro in Alta Irpinia, Salvatore Cianciulli, medico odontoiatra, espone ad Avellino le ragioni della propria candidatura nella Lista Campania Libera con Vincenzo De Luca Presidente. Salvatore Cianciulli, con una lunga militanza nel partito socialista italiano, è consigliere comunale a Montella dove ha già ricoperto la carica di assessore comunale nella precedente consiliatura; nella recente competizione elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale, Cianciulli è stato candidato come Sindaco in una lista civica di sinistra riportando un lusinghiero risultato.
L’incontro con la stampa si svolgerà lunedì alle ore 12 ad Avellino alla via Piave, presso l’agenzia Evoluzione Casa e parteciperanno, tra gli altri, Geppino Vetrano, ex Presidente del Consiglio Comunale di Avellino, Beppe Sarno, Coordinatore del Comitato elettorale per Cianciulli, Salvatore Mirabile, presidente provinciale FIAIP.
Nel corso dell’incontro sarà presentato il Comitato elettorale che sosterrà la candidatura di Cianciulli al Consiglio regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here