Regionali, candidati M5S in piazza a Montefalcione insieme alla deputata Pallini

Regionali, candidati M5S in piazza a Montefalcione insieme alla deputata Pallini

13 Settembre 2020

Continua il tour per i comuni dell’Irpinia dei candidati del MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020. Stamane Carmen Bochicchio, Vincenzo Ciampi, Generoso Testa e Maura Sarno, insieme alla deputata Maria Pallini, sono stati a Montefalcione per partecipare a un dibattito politico organizzato dagli attivisti locali.

“De Luca e Caldoro sono entrambi ex governatori e hanno dimostrato il loro fallimento, soprattutto per quanto riguarda le aree interne e dunque la nostra Irpinia. I tagli su sanità e trasporti, su tutti, effettuati dagli ultimi governi regionali, sono emblematici e la mancanza di opportunità lavorative ha determinato lo spopolamento e la desertificazione delle nostre terre. I cittadini irpini dimostrino coraggio votando qualcosa di nuovo e non di già visto”– è il coro unanime che si è levato dal palco della centralissima piazza Gugliemo Marconi.

A concludere gli interventi l’onorevole Maria Pallini che ha promosso le ragioni del Sì al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari e rinnovato la sua fiducia ai 4 candidati irpini al Consiglio Regionale: “Diamo una chance a Vincenzo Ciampi, Carmen Bochicchio, Maura Sarno e Generoso Testa, tutti professionisti che amano il territorio e che non farebbero mai interessi personali ma sempre dell’intera provincia”.

I candidati, sempre nella giornata di oggi, saranno a partire dalle 19:00 a Lauro per un incontro con i cittadini.