Regionali, Caldoro e Martusciello a Pratola per Aufiero

0
188
Caldoro Aufiero
Caldoro Aufiero

Venerdì 15 maggio 2015 alle ore 18.30 presso il Palasport “Don Teobaldo Acone” di Pratola Serra, Antonio Aufiero, sindaco del comune irpino e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente, aprirà la campagna elettorale.

Saranno presenti, l’on. Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania, che ha confermato la sua presenza nel comune di Pratola Serra, l’on. Fulvio Martusciello, Europarlamentare e delegato Attività Produttive e Sviluppo Economico Regione Campania, Domenico Gambacorta, Presidente della Provincia di Avellino, il sen. Antonio Milo, Sabino Morano (FI) e Flavio Petroccione, sindaco di Fontanarosa, oltre agli altri candidati della lista Saverio Russo, Annamaria Vecchione e Rita Capone.

Sarà l’occasione per presentare la compagine e il programma da portare avanti per l’Irpinia.

Intanto, ieri presso il Terminal Stazione Marittima di Napoli, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente ha aperto ufficialmente la campagna elettorale.

Sono intervenuti all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro.

Così il Governatore uscente: “Qui coerenza ed impegno ma soprattutto tanta energia e voglia di impegnarsi su temi concreti. Ho incontrato donne ed uomini che hanno voglia di lavorare per la loro terra con una lista che pone il Sud al centro. Noi rappresentiamo un altro Sud, orgoglioso e credibile”.

Presente anche Antonio Aufiero che ha dichiarato: “Siamo il Sud che lancia una nuova sfida per lo sviluppo del Paese, realizzando fatti concreti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here