Giocatore del Real Ariano si tatua il 9 di Inzaghi sulla schiena: Pippo lo ringrazia

0
1151

L’arianese Antonio Dell’Infante, calciatore della Real del presidente Puorro, ha voluto omaggiare il suo idolo sportivo Pippo Inzaghi con un tatuaggio evocativo sulla schiena.

La foto è apparsa sul profilo Facebook del giovane accompagnata da questo post: inzaghi post

“Potete fare un bel dribbling, una giocata mozzafiato, segnare straordinari goal e ricevere lunghi applausi. Potete avere anche milioni di followers e visualizzazioni su tutti questi siti internet, che in fondo non valgono nulla; persino un bambino è in grado di fare tutto ciò. LUI, però, ha sempre fatto goal, in qualsiasi occasione e soprattutto nei momenti in cui il goal era fondamentale, perché in quelle occasioni, quel goal, fa vincere e alzare coppe, non è solo un bel numero. Per me sei e sarai sempre il giocatore più forte del mondo. Il giocatore che ogniqualvolta segnava, mi faceva emozionare e piangere. Tutto ciò l’ho fatto solo per te, perché non ti dimenticherò mai”.

pippo-maglia-tatuaggio
La replica di Inzaghi su FB

Pronta è arrivata la risposta dell’ex allenatore del Milan che ha ringraziato pubblicamente l’arianese Dell’Infante attraverso il proprio profilo social.

Un gesto forse un po’ troppo sopra le righe quello del giovane irpino.

La foto del tattoo ha guadagnato ben presto le attenzioni di tutti i media nazionali, sportivi e non, così come subito è diventata virale sui social network e ovviamente sul web.

Antonio è un grande appassionato di calcio, nonchè atleta della squadra di calcio della sua città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here